Gli+abiti+di+Sanremo+2009
pourfemmeit
/articolo/gli-abiti-di-sanremo-2009/101454/amp/
Categories: Moda

Gli abiti di Sanremo 2009

Avrà inizio domani, martedì 17 febbraio, il Festival di Sanremo 2009. In attesa dell’appuntamento annuale con l’evento televisivo più importante d’Italia, iniziamo a parlare di tutto ciò che fa parte del grande macchinario Sanremo, a cominciare dalle celebrità e dagli stilisti. Eccogli abiti che indosseranno le belle madrine che si alterneranno sul palco dell’Ariston e chi sono gli affascinanti “valletti” designati per questa nuova edizione.
Prima sera:
Iniziamo subito con la prima serata, quella di domani, martedì 17 febbraio, quando saliranno sul palco Alessia Piovan e Paul Sculfor. Alessia Piovan vestirà Alberta Ferretti, abiti che la casa di moda ha disegnato appositamente per la bella modella, che ha preso il posto della “troppo cara” (come l’ha definita Paolo Bonolis), Chiara Baschetti.
Paul Sulfor, invece vestirà Moschino.
 
Seconda sera:
Mercoledì 18 è prevista la presenza di Eleonora Abbagnato e Nir Lavi. La prima ballerina dell’Opéra de Paris, secondo alcune fonti vestirà abiti della collezione Diesel Black Gold, altre invece la danno come volto agli abiti di Dolce & Gabbana. Staremo a vedere nei prossimi giorni.
 
Terza sera:
Giovedì 19 saliranno sul palco Gabriella Pession e Thyago Alves. L’attrice italiana vestirà un abito Giorgio Armani, mentre Thyago Alves punterà su Iceberg.
 
Quarta sera:
Per venerdì 20 sono attese le conigliette di Playboy e Ivan Olita. Quanto alle conigliette probabilmente più che vestite da uno stilista saranno svestite, perciò il totogriffe ci sembra del tutto superfluo. Ivan Olita, testimonial Roberto Cavalli, come previsto, non tradirà la griffe sul palco dell’Ariston, indossando una creazione dello stilista toscano.
 
Ultima serata:
Sabato 21 per la sera finale di Sanremo, vedremo Maria de Filippi e David Gandy. Il supermodello indosserà un capo griffato Dolce & Gabbana, mentre quanto alla de Filippi, sappiamo solo che ha chiesto a Bonolis se è proprio necessario l’abito lungo, e che Bonolis le ha prontamente detto che può presentarsi anche in infradito.

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi