Gisele+Bunchen%3A+Vogue+Korea+le+impone+l%26%238217%3Buniforme
pourfemmeit
/articolo/gisele-bunchen-vogue-korea-le-impone-l-uniforme/264022/amp/
Categories: Moda

Gisele Bunchen: Vogue Korea le impone l’uniforme

Proprio mentre tutti noi cerchiamo di scendere a compromessi con la bilancia, adesso che il primo sole si è definitivamente- speriamo- affacciato, ricordandoci che l’estate, e quindi la prova costume, sono inevitabilmente alle porte, arriva lei, appena diventata mamma, con un fisico perfetto, se possibile anche più di prima, neanche fosse un’ aliena originaria di qualche mondo lontano a fare sfoggio, sfacciatamente, di tutta la sua sfolgorante perfezione. E si, se anche siamo tutte giustificate nel provare un pizzico, ma anche una manciata, di naturale invidia, non possiamo che toglierci il cappello di fronte alla sua recuperata forma (ma siamo sicuri che abbia davvero partorito?). Dopo aver posato per la campagna pubblicitaria di Calzedonia, Gisele Bondchen, la bellissima top model brasiliana, ex angelo di Victoria’s Secret e neomamma del piccolo Benjamin, continua ad occupare le pagine della moda con un servizio fotografico inserito nel numero di maggio di Vogue Korea.
La splendida top model, che ha posato per l’obiettivo di Nino Muñoz, fotografo cileno iniziato alla fotografia da un grande come Bob Richardson, interpreta la sua personale chiamata alle armi per il servizio dal titolo “Call of duty”.
 
Katie Mossman la stylist del serivizio, per questi scatti ha puntato tutto su uno dei trend di stagione, il look militare, che ha declinato vestendo la Bundchen con t-shirt di rete e gilet multi tasche abbinate a cinture di proiettili, shorts e pantaloni cargo e sexy divise da aviatore il tutto rigorosamente in quella particolare tonalità di verde utilizzata per le uniformi.
 
Una curiosità? Proprio con Gisele Bundchen Nino Muñoz fece in suo debutto nella fotografia di moda, realizzando un servizio per Vogue Uk.
 
Foto:www.fashionising.com

Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Donatella Perrone