Gioielli+Swarovski+Autunno%2FInverno+2017-2018%3A+la+collezione
pourfemmeit
/articolo/gioielli-swarovski-autunno-inverno-2017-2018-la-collezione/267509/amp/
Moda

Gioielli Swarovski Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione

La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di gioielli Swarovski ci propone creazioni da sogno. Il marchio è uno dei più famosi al mondo nel campo dei preziosi, in grado di realizzare ogni anno linee ricche di novità femminili e sofisticate. Il nuovo catalogo per la stagione fredda si riempie di modelli in forme classiche o più particolari, dalle collane agli anelli, dai bracciali agli orologi, agli orecchini più preziosi: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di gioielli Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Swarovski.

Collane Swarovski: le più belle per l’inverno 2018

Anche quest’anno Karlie Kloss è la testimonial Swarovski, immortalata negli scatti pubblicitari con le creazioni più belle. Nella linea di collane Swarovski troverete modelli per tutti i gusti, dalle più classiche collane di perle alle versioni con placcatura in oro bianco, rosa, palladio o rodio, in forme lunghe e corte.
Le più eleganti sono le collane in stile collier con punti luce, ma non mancano forme più sbarazzine con pendenti rivestiti di pietre colorate oppure tinta su tinta.

Bracciali Swarovski: i must have dalla nuova collezione

Molto ricca come ogni anno la linea di bracciali Swarovski, con un’evidente attenzione a una delle forme più trendy della stagione: quella dei bangle. I bracciali rigidi in stile bagle sono il cuore di tutte le linee più belle, per questo non mancano nella collezione della maison: Swarovski pensa bracciali rigidi placcati come le collane e spesso in coordinato, con punti luce e pietre in tinte pastello, modelli di carattere da non perdere.
Tornano anche le forme classiche e più morbide con pendente, mentre nella linea Heroism si fanno notare bracciali eleganti con cristalli da abbinare ai look più raffinati.

[npleggi id=”10309″ testo=”Tiffany gioielli: catalogo e prezzi dei nuovi modelli”]

Anelli Swarovski: i più belli dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

Nella linea di anelli Swarovski i più particolari sono quelli della linea Crystaldust Cross, creazioni con doppio anello intrecciato nelle versioni con placcatura in palladio o in oro in coordinato con i bracciali della stessa linea.
Da non perdere le versioni più classiche con pietra singola o con più pietre lungo il castone, ma anche i set di anelli multipli pensati per essere indossati su più falangi contemporaneamente.

Orologi Swarovski: le novità da non perdere

Gli orologi Swarovski sono i più desiderati dalle donne di tutto il mondo, e anche quest’anno tornano nella collezione del marchio in versioni molto raffinate. Tra le più belle troviamo le varianti con cinturino in pelle bianca, avorio o nel più classico nero della nuova linea Octea Nova, ma non mancano modelli con cristalli e punti luce tinta su tinta oppure a contrasto lungo il quadrante.

Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il gioiello Swarovski che fa per voi dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018?
[npleggi id=”56791″ testo=”Gioielli Pandora autunno 2017: la nuova collezione”]

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis