Fitness%3A+salute+e+bellezza+a+Rimini
pourfemmeit
/articolo/fitness-salute-e-bellezza-a-rimini/270881/amp/
Categories: Benessere

Fitness: salute e bellezza a Rimini

Ha aperto i battenti ieri RiminiWellness 2011, la fiera del fitness incentrata sulla salute, la bellezza ed il benessere in generale. L’Organizzazione Mondiale della Sanità suggerisce di praticare un minimo di attività motoria per prevenire numerose malattie. Quindi perché non cogliere l’occasione per dare una sbirciata a cosa gli esperti propongono in questo senso? Fino al 15 Maggio sarà possibile anche “testare” le attività con oltre 1.500 ore di lezione pratica (gratis, comprese nel biglietto d’ingresso alla Fiera) e tantissimi stand sulle ultime novità.

Ci sarà anche una nuova sezione dedicata alla riabilitazione e rieducazione motoria, molto importante per chi ha subito lesioni di qualche tipo, come lo stiramento ad una coscia o la rottura di un braccio! Ma anche molto di più. Le aree tematiche che possono interessarvi saranno molte: dal fitness puro, allo Sport&Dance Fashion, passando per il Wellness Food ( i cibi e gli integratori per stare meglio), il benessere legato all’acqua (una sezione sarà interamente dedicata ai benefici delle terme) e poi lo sport inteso come mezzo per raggiungere la bellezza!

Cinzia Iannaccio

Cinzia Iannaccio è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna, benessere e tematiche legate alla maternità.

Published by
Cinzia Iannaccio