Ferragamo+punta+ai+giovani+con+le+%26%238220%3BMy+Ferragamo%26%238221%3B
pourfemmeit
/articolo/ferragamo-punta-ai-giovani-con-le-my-ferragamo/264306/amp/
Categories: Moda

Ferragamo punta ai giovani con le “My Ferragamo”

Quante volte vi è capitato di rimanere incantate davanti alle vetrine di qualche grossa maison, e sospirare guardando i prezzi – decisamente inaccessibili per molte di noi- di scarpe e borse? Tante vero? In fondo il lusso è tale anche per questo, perché non tutti, anzi solo un gruppo ristretto di fortunati consumatori, possono permetterselo. Ma quanti sono realmente quelli che possono davvero permettersi di entrare in un grande flagship store e comprare veri e propri oggetti del desiderio senza davvero badare a spese? Sicuramente non molti, e dopo la feroce crisi che ha piegato tutto il mondo, il numero è senza dubbio diminuito. Le grandi firme della moda questo lo sanno, e non sono poche quelle che con gli occhi sgranati puntati sul mercato hanno in qualche modo cambiato il proprio modo di comunicare e vivere il lusso in funzione delle reali esigenze di mercato. Salvatore Ferragamo apre le porte delle proprie boutique anche a chi ha budget – più o meno, a seconda dei punti di vista- “contenuti”.
 
Approderà a settembre nelle boutique del marchio fiorentino la nuova linea di calzature “My Ferragamo”. Si tratta di una selezione di scarpe destinate ad una clientela più giovane che comprende brillanti ballerine e pratici stivali. Che la nuova linea di Salvatore Ferragamo sia destinata ad un pubblico giovane lo dice non soltanto il prezzo – compreso tra i 195 euro e i 350- ma anche la vitaminica palette di colori che comprende per le belle ballerine a punta tonda il rosa fucsia, il rosso rubino, il verde smeraldo, il giallo mostarda e una particolare tonalità di grigio chiamata vulcano.

 
Foto:www.fashionmag.fr

Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Donatella Perrone