Fedez+e+Chiara+Ferragni+pubblicano+una+foto+romantica%2C+ma+tutti+notano+un+dettaglio%26%238230%3B
pourfemmeit
/articolo/fedez-e-chiara-ferragni-pubblicano-una-foto-romantica-ma-tutti-notano-un-dettaglio/199273/amp/
Categories: Gossip

Fedez e Chiara Ferragni pubblicano una foto romantica, ma tutti notano un dettaglio…

Ennesima polemica sulle foto pubblicate da Fedez e Chiara Ferragni. Stavolta i due hanno condiviso sul profilo Instagram della fashion blogger uno scatto dolce e romantico, niente che – almeno a prima vista – potesse dar adito alle critiche. E invece anche stavolta gli hater della coppia si sono scatenati. Tutto per colpa di un piccolo dettaglio che, naturalmente, non è passato inosservato. Chiara Ferragni non poteva certo immaginare di scatenare un putiferio con così poco!

Chiara Ferragni, la foto con Fedez

Possiamo dire senza ombra di dubbio che Chiara Ferragni e Fedez siano ormai abituati a ricevere critiche, ed effettivamente molte volte si prestano a chiare provocazioni che sembrano avere proprio lo scopo di scaldare gli animi. Ma questa volta avevano soltanto deciso di condividere un loro momento di intimità – tra l’altro, ben diverso dall’ultima foto in cui si erano mostrati praticamente nudi.

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui, seduta al fianco di suo marito all’esterno di un bar, si avvicina al suo viso come per baciarlo. Sono tantissime le persone che hanno commentato, principalmente per congratularsi del loro amore. Ma qualcuno più malizioso ha notato un dettaglio che è finito ben presto al centro dell’attenzione.

Dove appoggia la mano della Ferragni? Ad una prima occhiata, forse a causa della prospettiva, sembra proprio che si trovi in “zona proibita”, ma guardando bene si vede chiaramente che è poggiata sulla coscia di Fedez. Ma le critiche non si sono fatte attendere: “Chiara sta toccando il p*sello di Fedez?” – ha scritto qualcuno. E da quel momento, via ad una cascata di critiche, da chi accusa la coppia di mancato pudore a chi ritiene pessima la loro esposizione mediatica, persino nei momenti più intimi della loro vita. E pensare che stavolta non hanno fatto niente di male…

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi