Federica+Pellegrini+su+Vanity+Fair
pourfemmeit
/articolo/federica-pellegrini-su-vanity-fair/103303/amp/
Categories: Moda

Federica Pellegrini su Vanity Fair

Federica Pellegrini è una delle atlete più famose in Italia i suoi successi alle Olimpiadi e il suo record mondiale sono un vanto non solo per l’Italia ma anche per tutte le donne che si identificano in lei e ovviamente fanno il tifo!

Oggi vediamo la bella Federica Pellegrini sulla copertina di Vanity Fair, nuda e tutta d’oro, bellissima, sexy e femminile… ed è bello vedere che oltre ad essere una donna forte riesce anche ad essere così femminile.
 

Che il mondo della moda le piaccia non è un segreto, ha fatto da testimonial a vari marchi, ad esempio Carpisa, ma la vediamo in una veste del tutto diversa, la foto è bellissima e il suo sguardo molto espressivo, non da bomba sexy ma da donna che semplicemente è così, femminile anche se con tanti muscoli, che sanno anche lavorare molto bene!
 

Nei prossimi giorni vedremo Federica indossare dinuovo la sua tuta per partecipare, e speriamo vincere, ai Mondiali di Nuoto a Roma che si svolgeranno dal 18 al 26 luglio, noi di Pour Femme le facciamo un enorme in bocca al lupo!
 

Foto da:
www.sdamy.com
cblog.thule-italia.org
www.enrico.it
www.corriere.it

 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta