Fabrizio+Corona+da+Chiambretti%3A+%26%238216%3BSono+un+esempio+per+i+giovani%26%238217%3B
pourfemmeit
/articolo/fabrizio-corona-da-chiambretti-sono-un-esempio-per-i-giovani/199040/amp/
Tempo Libero

Fabrizio Corona da Chiambretti: ‘Sono un esempio per i giovani’

Sempre in testa al gossip, sempre al centro delle attenzioni di stampa e tv: Fabrizio Corona continua a tenere banco, complici anche le sue peripezie amorose. Su questo punto ha deciso di sigillare la sua posizione nel salotto di Piero Chiambretti, a #CR4 – La Repubblica delle donne, su Rete 4. Le sue parole non potevano cadere nel silenzio.

Le parole di Fabrizio Corona contro Cecchi Paone

L’ex re dei paparazzi è tornato sull’argomento Silvia Provvedi, sua ex e reduce da uno scontro titanico con Alessandro Cecchi Paone al GF Vip 3. Il conduttore l’ha rimproverata per essere stata fidanzata “con uno degli uomini peggiori, un pessimo esempio per i giovani“.

La reazione del diretto interessato non poteva farsi attendere, come da pronostici: “Ho sempre detto che Cecchi Paone ha strumentalizzato la sua omosessualità perché la sua carriera era in declino. Lui predica la moralità ma poi nel privato si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte“.

Prima stoccata tagliente al suo antagonista, poi l’affondo: “Silvia è stata con me, è venuta a trovarmi tante volte in carcere, non ha mai chiesto niente in cambio e non ha mai avuto copertine. Cecchi Paone dice che non sono un esempio per i giovani? Si sbaglia, io sono un esempio per i giovani. Perché sono stato in galera e ogni volta che sono uscito mi sono risollevato“.

Insomma, la querelle sembra ancora lontana dal passare al dimenticatoio. Ci sarà mai un faccia a faccia tra i due? Il pubblico tiene in caldo questo interrogativo, sino…alla prossima puntata!

LEGGI ANCHE: La verità sulle parole di Fabrizio Corona a Ilary Blasi

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde