Eugenie+di+York+lascia+in+lacrime+il+suo+ricevimento+nuziale%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione
pourfemmeit
/articolo/eugenie-di-york-lascia-in-lacrime-il-suo-ricevimento-nuziale-lindiscrezione/198927/amp/
Categories: Gossip

Eugenie di York lascia in lacrime il suo ricevimento nuziale: l’indiscrezione

La principessa Eugenie di York è scappata piangendo durante il banchetto organizzato per il suo matrimonio. Le indiscrezioni trapelate dai media inglesi lasciano supporre che, dopo le splendide nozze celebrate presso il castello di Windsor, siano apparse all’orizzonte nuvole cariche di pioggia. Secondo le ultime news, la principessa Eugenie si sarebbe profondamente risentita per un avvenimento che riguarda suo cugino Harry e la moglie Meghan Markle. Ecco che cosa è accaduto.

Eugenie in lacrime il giorno del suo matrimonio

Il matrimonio della principessa Eugenie è stato veramente meraviglioso: la giovane ha sposato il suo Jack Brooksbank dopo anni di fidanzamento. La cerimonia, pianificata sin nei minimi dettagli, ha lasciato tutti a bocca aperta. Dunque, quale motivo poteva mai avere la sposa per fuggire in lacrime dal banchetto nuziale?

Pare che la causa di questo improvviso sfogo sia da ricercarsi in una decisione, in effetti forse poco saggia, del principe Harry e di Meghan Markle. Secondo quanto riportato da Radar Online, la coppia reale avrebbe scelto proprio il ricevimento di nozze di Eugenie per annunciare alla famiglia di essere in dolce attesa del primo figlio.

“La sposa è scomparsa per un po’ dopo che Harry e Meghan hanno dato la notizia alla famiglia reale. Ogni sposina avrebbe storto il naso davanti a una cosa del genere” – ha scritto il magazine inglese. Un’ulteriore conferma arriva dal Daily Star: “Eugenie è uscita sull’orlo delle lacrime”. La principessa si è sentita messa in secondo piano il giorno del suo matrimonio, dal momento che tutta l’attenzione si sarebbe concentrata sul nuovo royal baby in arrivo.

Tuttavia, una fonte ha rivelato a Bazaar che Harry e Meghan non avrebbero mai rubato la scena alla principessa Eugenie. Anzi: gli sposi, la regina Elisabetta II, suo marito Filippo, il principe Carlo e sua moglie sarebbero già stati al corrente della notizia ancor prima delle nozze. Il mistero rimane ancora tutto da svelare…

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi