Essence+make+up%3A+essere+belle+non+%C3%A8+%28pi%C3%B9%29+un+lusso
pourfemmeit
/articolo/essence-make-up-essere-belle-non-e-piu-un-lusso/113485/amp/
Categories: Bellezza

Essence make up: essere belle non è (più) un lusso

I prodotti beauty di Essence make up sono innovativi, comodi e alla moda, ma soprattutto non testati sugli animali, un valore aggiunto che farà certamente piacere a tutte le nostre amiche che hanno a cuore la salute degli animali. I prodotti Essence li trovate da Oviesse, costano pochissimo e ci offrono una vasta gamma di trucchi perfetti per chi vuole essere bella ma non ha i budget illimitati delle star. L’ultima novità di Essence per l’estate 2012 è la linea Ready for Boarding, scopriamola insieme!

Essence make up: la linea Ready for Boarding


La linea Ready for Boarding di Essence è una delle più interessanti dell’estate 2012. Essence ci propone una dei prodotti pensati per il viaggio, facili da trasportare, comodi e multi funzione, in modo da essere belle anche in vacanza, lontane dalle nostre cose, ma sempre senza spendere grandi cifre!

Palette Ombretti


Essence ci propone una simpatica palette di ombretti con un design a forma di cartolina che comprende sei diversi ombretti ed un pennellino con il doppio applicatore, un kit perfetto per il giorno e per la sera per creare look intensi e femminili senza occupare molto spazio in valigia. La tonalità di questa palette si chiama #01 Beauty on Tour.

Matite Kajal 2 in 1


La matita è indispensabile per noi donne, ma se oltre a quella nera osassimo con qualcosa di più sbarazzino? Essence ci propone due matite per occhi e kajal 2 in 1 disponibili in due colori: marrone-grigio e giallo-blu. La matita Kajal di Essence è disponibile in #01 Destination Sunshine e #02 Via Airmail. Con i nomi di “battesimo” dei prodotti beauty non c’è rischio di
sbagliare.

Blush in crema per labbra e guance


Un prodotto 2 in 1 per labbra e guance? Da oggi è possibile con Essence e con il suo nuovo blush in crema pensato per dare tono e colore alle labbra ma anche per dare un po’ di colorito al viso e scacciare via i segni della stanchezza. E’ disponibile in due colori: #01 Sending you Kisses e #02 Beauty on Tour.

Smalto base unghie peel off


Lo smalto è bellissimo e conferisce un aspetto curato e femminile ma in vacanza è difficile prendersene cura. Essence ci propone uno smalto peel off, comodo e praticissimo. Si stende questo peel sulle unghie e si lascia asciugare (da bianco diventerà trasparente), poi si applica lo smalto tradizionale. Per togliere lo smalto non servirà più l’acetone, potrete rimuoverlo come un adesivo.

Nail Polish


E dopo il peel off ecco gli smalti veri e propri, abbiamo le nuove colorazioni che si aggiungono a quelle già esistenti. #01 Sending you Kisses, #02 Beauty on Tour, #03Exits on Your Right, #04 Via Airmail! e #05 Destination Sunshine.

Accessori


Essence completa la sua collezione con una pochette per i trucchi perfetta da usare tutto l’anno, delle salviette detergenti per il viso e il corpo ed una etichetta da attaccare al vostro bagaglio.

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta