Elena+Santarelli+mamma+bis%3A+%C3%A8+nata+la+figlia+Greta+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/elena-santarelli-mamma-bis-e-nata-la-figlia-greta-foto/198255/amp/
Categories: Gossip

Elena Santarelli mamma bis: è nata la figlia Greta [FOTO]

Elena Santarelli è diventata mamma bis della piccola Greta. La secondogenita di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è nata nella clinica Mater Dei di Roma. La bellissima notizia è stata annunciata dalla showgirl e modella in un post condiviso con i suoi follower su Instagram: “Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta…”. La 34enne mamma vip ha allegato al post social una foto della mano della sua bambina.

Il travaglio è stato lungo e assistito dalla dottoressa Daniela Gaetano. La moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha pubblicato un’altra foto che la ritrae sorridente e radiosa con la ginecologa subito dopo il parto e ha scritto: “Io e la mia dottoressa, la mitica Daniela Gaetano… grazie e te sai perché”.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI

42

Il papà vip Bernardo Corradi è al settimo cielo e il primogenito della coppia Giacomo, nato il 22 luglio 2009, è pazzo di gioia per l’arrivo della sorellina. Auguri ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Greta anche da parte della nostra redazione!
[vedianche type=”gallery” id=”7251″]

Domenico Giampetruzzi

Domenico Giampetruzzi è stato collaboratore di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di gossip, tv, celebrities e spettacoli. Nel corso del 2016, si è occupato anche di qualche tematica legata al food per il sito che state leggendo, Buttalapasta.

Published by
Domenico Giampetruzzi