Dieta+Tisanoreica+per+Charlene+Wittstock+prima+delle+nozze
pourfemmeit
/articolo/dieta-tisanoreica-per-charlene-wittstock-prima-delle-nozze/217307/amp/
Categories: Benessere

Dieta Tisanoreica per Charlene Wittstock prima delle nozze

La futura principessa di Monaco sta seguendo una dieta italiana. Charlene Wittstock non deve certo dimagrire perché è bellissima così, ma come ogni sposa, poco prima delle nozze, ha deciso di ritrovare la forma. Il regime alimentare per cui ha optato è quello della Tisanoreica, di cui abbiamo in passato parlato moltissimo. È un metodo studiato da Gianluca Mech e si basa sull’antica tradizione erboristica della decottopia. In linea di massima prevede che vengano consumate numerose tisane a base di erbe studiate appositamente per perdere peso e bruciare i grassi.

Non credo che Charlene abbia grassi da bruciare, ma sicuramente la Tisanoreica è una buona soluzione anche per depurare il proprio corpo. Il segreto della bellezza di questa donna sta nello stile di vita: è un ex nuotatrice, magia sano (è risaputo che ama la dieta mediterranea) e fa molto movimento.

Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.

Published by
Valentina Morosini