Costumi+estate+2010+per+fisico+senza+curve
pourfemmeit
/articolo/costumi-estate-2010-per-fisico-senza-curve/107073/amp/
Categories: Moda

Costumi estate 2010 per fisico senza curve

Se il vostro problema è un fisico senza curve, ovvero avete fianchi, spalle e vita della stessa dimensione, senza esattamente un vitino da vespa, seno e fianchi pronunciati, la vostra lotta continua sta nel cercare di apparire più femminili possibili, ed oggi ci proviamo ad aiutarvi, suggerendovi il costume da bagno giusto. Pensate che il vostro fisico ce l’hanno anche bellissime attrici e donne dello spettacolo come Anne Hathaway, Cameron Diaz e Kate Hudson, ma sanno come mimetizzare i loro difetti, mettendo in mostra i punti di forza.

Se avete un fisico senza curve pronunciate, avete bisogno di un costume da bagno con stampe accese, ruches e applicazioni, in modo da creare volume e rendere il corpo più femminile, armonizzando la figura.
 
Scegliete costumi importati e originali sia per quanto riguarda il pezzo superiore sia per il pezzo inferiore, sbizzarrendosi tra i bikini più particolari possibili, mettendo però al bando tinte unite e look anonimi.
 
Dite addio al costume intero di un solo colore, perché rende il vostro fisico ancora più piatto, e preferite invece il trikini o il monokini, perché grazie ai loro tagli nei punti giusti, mettono in risalto il fisico accentuando le curve.
 

Vanno bene tutte le fantasie, ma bandite solo le righe orizzontali che allargano il punto vita.
 
Foto:
www.leiweb.it
woman.doki.it

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi