Costumi+da+bagno+Triumph+2017%3A+il+catalogo+della+nuova+collezione
pourfemmeit
/articolo/costumi-da-bagno-triumph-2017-il-catalogo-della-nuova-collezione/267387/amp/
Categories: Moda

Costumi da bagno Triumph 2017: il catalogo della nuova collezione

Il catalogo di costumi da bagno Triumph 2017 torna a proporci creazioni fashion pensate per silhouette femminili diverse, modelli ispirati alle tendenze più interessanti della stagione e forme classiche da non perdere. La nuova collezione di costumi Triumph propone bikini combinabili per tutti i gusti, costumi interi, a fascia e contenitivi per ogni esigenza: diamo uno sguardo alla linea di costumi da bagno Triumph per la stagione calda.

I prezzi dei costumi da bagno Triumph

Per conoscere i prezzi dei costumi da bagno Triumph vi basterà consultare il sito ufficiale, ma per l’acquisto online dei costumi Triumph potrete anche cercare su Amazon. I prezzi dei costumi interi Triumph sono compresi tra i 39,90 e gli 84,90, mentre i prezzi dei reggiseni sono compresi tra i 22,90 e i 49,90 euro. Per slip, tanga, brasiliane e culotte i prezzi variano dai 17,90 euro ai 29,90 euro. Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Tezenis 2017, anche Triumph propone costumi combinabili che potrete scegliere abbinando il pezzo superiore e quello inferiore nelle forme che preferite.

Costumi a due pezzi Triumph: dai modelli a fascia a quelli per taglie forti


Triumph è famoso per i suoi costumi da bagno contenitivi per taglie forti, la linea mare E+ in particolare comprende modelli fino alla 58C. I costumi a due pezzi Triumph sono previsti con reggiseno dotato di ferretto e coppe sagomate, anche nelle versioni imbottite, ma non mancano nella linea costumi da bagno a fascia dalle bretelle rimovibili altrettanto chic. Li troverete nelle varianti a tinta unita, bicolor o con stampe multicolor, abbinati a slip classici, brasiliane, ma anche a slip e culotte contenitive a vita alta.

Costumi da bagno interi Triumph

I costumi da bagno interi sono una tendenza dilagante negli ultimi anni, eccoli quindi farsi largo anche nella proposta del marchio. I costumi da bagno interi Triumph sono stati realizzati nella stessa ricca gamma di colorazioni e fantasie dei modelli a due pezzi, dalle varianti con coppe e ferretto a quelle imbottite anche per taglie forti. I costumi contenitivi Triumph hanno punto vita più alto, previsti in una vasta gamma di colorazioni e forme. Sfogliate le immagini dei costumi del catalogo Triumph nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla collezione per l’estate 2017?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis