Costumi+da+bagno+Philippe+Matignon+2009
pourfemmeit
/articolo/costumi-da-bagno-philippe-matignon-2009/102642/amp/
Categories: Moda

Costumi da bagno Philippe Matignon 2009

Oggi vi mostriamo le immagini dei costumi Philippe Matignon del gruppo Goldenpoint, di cui fanno parte le eccellenze nella produzione di calze. Tanti modelli raffinati e sexy, per chi ama sedurre a bordo piscina.

Se la vostra estate la immaginate sul bordo di una meravigliosa piscina, sdraiate su un lettino a prendere il sole, allora i costumi da bagno Philippe Matignon sono disegnati su misura per voi, ovvero per chi non ama mischiarsi alla folla in spiaggia, ma preferisce l’eleganza riservata del suo giardino.

In ogni caso i costumi da bagno che vi mostria\mo oggi, sono sensuali e sobri, proposti in colori classici, senza troppi colpi di testa. Si parte dall’intramontabile nero, fino a soluzioni in rosa glicine più luminose, che non mi stancherò mai di consigliare solo ed esclusivamente dopo la prima settimana di sole, quando potrete assicurarvi già un buon livello di abbronzatura.

Si procede poi con il color sabbia mischiato all’oro, per cui vale la stessa regola del glicine e i toni stile navy, ovvero decori marinari in blu su fondo bianco. Il navy quest’estate va davvero tantissimo, e neanche Philippe Matignon si è sottratto all’onere e all’onore di inserirlo in collezione.

Quanto ai modelli, quest’anno troviamo un gran ritorno della fascia, che però in questa collezione è prima di sostegni per tenere su il seno, perciò da scegliere se Madre Natura ci ha già pensato da sola a regalarvi un decolleté perfetto.

Le altre soluzioni propongono, tradizionali triangoli, ravvivati da una fascia larga sotto il seno, push up e slip semplici o arricchiti da cerchi e dettagli gioiello.

L’idea in più? Indossate questi costumi sfoggiando un paio di occhiali da sole da dive anni Sessanta e armate di sguardo languido e seducente. Nessuno saprà resistervi!

Foto:
www.goldenpointonline.com

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi