Costumi+da+bagno+per+le+taglie+forti%3A+da+Elena+Mir%C3%B2+a+Mango%2C+i+pi%C3%B9+fashion+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/costumi-da-bagno-per-le-taglie-forti-da-elena-miro-a-mango-i-piu-fashion-foto/267061/amp/
Categories: Moda

Costumi da bagno per le taglie forti: da Elena Mirò a Mango, i più fashion [FOTO]

Nel campo dei costumi da bagno per le taglie forti, diversi brand specializzati realizzano ogni anno creazioni assolutamente fashion, modelli interi e bikini in fantasie vivaci, previsti in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. In vista della stagione calda spazio a costumi contenitivi per taglie forti interi e bikini, ad articoli a tinta unita dallo stile più classico, ma anche a novità con stampe vivaci più caratteristiche per soddisfare proprio tutte le esigenze.

I costumi da bagno per taglie forti online

Come vi anticipavamo, oltre ai modelli che trovate in boutique, sui siti ufficiali di tantissimi marchi c’è un’ampia disponibilità di costumi per taglie forti online. Tra i brand specializzati nel settore e legati all’alta moda ricordiamo Elena Mirò e Fiorella Rubino, entrambi abili nel realizzare bikini con coppe di diverse misure abbinati a slip e culotte a vita alta, ma anche costumi da bagno interi altrettanto particolari.

Acquista il tuo costume per fisici curvy su Amazon

Costumi da bagno per taglie forti economici

Nel campo dei costumi da bagno per taglie forti economici si fanno notare griffe come Asos e Forever 21, i cui cataloghi online sono tra i più ricchi di modelli glamour, mentre Mango inserisce costumi da bagno per donne curvy nella sua linea Violeta, una proposta in cui trovare creazioni assolutamente raffinate e fashion nei colori moda della stagione. La collezione di costumi da bagno H&M Plus è sempre molto variegata, ma non mancano costumi da bagno contenitivi per taglie forti anche nelle linee di marchi come Triumph, Esprit e Lascana, i cui modelli trovate sui rispettivi siti ufficiali o su siti che vendono i prodotti di più griffe come Zalando e Amazon.

Costumi da bagno per donne formose: i modelli più trendy

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i costumi da bagno per donne formose sono pensati a oggi in forme e colorazioni davvero molto belle. Nel campo dei costumi interi spazio a modelli in colorazioni evergreen come il nero e il verde militare, prima scelta per far apparire la silhouette più magra, ma alle amanti delle tinte pastello più gioiose sono riservate varianti con stampe floreali, geometriche o multicolor all-over, in versioni con scollatura alta o più bassa e generosa.

Costumi da bagno per taglie comode: i bikini più fashion

Il settore dei costumi da bagno per taglie comode a due pezzi vede primeggiare i costumi da bagno in stile pin up ispirati alla moda anni ’50, periodo fashion in cui erano proprio le silhouette curvy le più popolari: tantissimi i marchi che inseriscono nelle loro linee midkini con reggiseni dalle coppe sagomate e culotte o slip a vita alta che minimizzano l’addome, bikini previsti anche nelle versioni con corpetti più ampi e avvolgenti, nelle vesti a tinta unita in toni pastello, in quelle stampate e multicolor più giovanili.

Date uno sguardo alle immagini dei costumi da bagno per taglie forti della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis