Costumi+da+bagno+2009+Bacirubati
pourfemmeit
/articolo/costumi-da-bagno-2009-bacirubati/102453/amp/
Categories: Moda

Costumi da bagno 2009 Bacirubati

Torniamo a parlarvi di mare, estate e dei costumi da bagno Bacirubati, belli e sensuali per chi non vuole rinunciare ad essere glam sotto i raggi del sole.

I costumi da bagno della collezione estate 2009 di Bacirubati sono perfettamente coordinabili fra loro, e traggono ispirazione da due universi differenti quello romantico e quello retrò.

Nella linea mare materiali maliziosi come pizzi trasparenti rendono i costumi da bagno intriganti quanto basta, proprio nei punti strategici come l’addome, la schiena e i fianchi. Anche un tessuto leggero come la seta concorre a rendere il tutto ancora più sexy e affascinante, attraverso stampe floreali, uncinetti e pizzi.

Ma i costumi della collezione Bacirubati sono anche molto di più. Non mancano infatti i modelli ispirati allo scintillante mondo di Las Vegas, che i colori accesi, i ricami luccicanti e materiali lucidi come la ciniglia martellata, riescono a rendere ancora più esclusivi.

Luminosissime stampe fotografiche riproducono le luci notturne dei casinò di Las Vegas, e fanno brillare i costumi come le insegne dei neon notturni, per uno stile contemporaneo e davvero molto trendy.

Anche in questa linea di Bacirubati uno dei temi fondamentali è la stampa floreale, che nella primavera estate 2009 sta letteralmente spopolando.

Quanto ai colori invece, troviamo tonalità neutre ed estremamente sensuali come ad esempio l’elegante nero ed il candido bianco che si sposano benissimo con le forme avvolgenti di questi costumi.

Non mancano i costumi interi, ma neanche i quadranga, i bikini e i costumi a fascia all’americana con gioiello centrale e laccio dietro al collo. Molto sensuali i costumi interi con oblò laterali oppure con pizzo ricamato centrale.

Anche i kaftani, i copricostume e le camicie da indossare sopra i costumi da mare e abbinati alle stesse fantasie sono davvero interessanti, da scegliere in coordinato.

Se sceglierete di indossare questi modelli sicuramente in spiaggia non passerete inosservate, perché la raffinatezza di questi costumi da bagno è davvero unica.

Foto:
www.newemotion.it

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi