Costume+da+bagno+in+Swarovski
pourfemmeit
/articolo/costume-da-bagno-in-swarovski/102129/amp/
Categories: Moda

Costume da bagno in Swarovski

Il costume da bagno in Swarovski che oggi vi mostriamo si aggiudica sicuramente il primo posto tra gli accessori di lusso più stravaganti e originali, rigorosamente per pochi.

Lo scintillante costume da bagno che potete ammirare in tutto il suo splendore nella nostra gallery, è una creazione esclusivissima realizzata da Selfridges.
 
Il costume da mare è stato lanciato a Londra e ha già riscosso moltissimo successo tra le ricche signore londinesi, e tra le donne che, se solo potessero farlo, spenderebbero volentieri cifre altissime per accaparrarselo.
 
E’ sicuramente di cifre stellari che supereranno i 3000 dollari si tratterà, visto che il preziosissimo capo d’abbigliamento femminile è interamente cucito a mano e ricoperto da oltre 5000 cristalli Swarovski dalla brillantezza straordinaria.
 
Il costume da bagno è un incrocio tra un bikini e un elegantissimocostume intero, dove i due pezzi sono legati insieme da una cordicella centrale che attraversa l’addome proprio in corrispondenza dell’ombelico.
 
L’incrocio di lacci lungo la schiena lo rende poi ancora più sexy ed esclusivo, perfetto per chi può vantare un fisico snello e asciutto, da valorizzare con questo tripudio di luce.
 
I due pezzi sono decorati con un disegno astratto che ricorda un tema floreale o le ali di una farfalla.
 
I mille colori che appaiono sul costume da bagno, sono frutto dell’applicazione dei 5.000 cristalli Swarovski di cui vi parlavamo, e che lo rendono ancora più luminoso sotto i raggi di sole d’estate.
 
Se desiderate fare un grosso investimento ed acquistare questa meraviglia, però sappiate che, alla faccia della crisi, le liste d’attesa sono lunghissime per via delle tante richieste pervenute da Selfridges.
 
Ce la faranno le ricche acquirenti che hanno scelto di comprarlo a riuscire ad averlo tutto per loro prima dell’arrivo dell’estate?
Probabilmente no, anche se si può sempre optare per un viaggio fuori stagione verso i paradisi tropicali!
 
Foto:
www.myluxury.it

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi