Copricostume+donna+per+il+mare%3A+i+pi%C3%B9+belli+in+pizzo%2C+all%26%238217%3Buncinetto+e+fai+da+te
pourfemmeit
/articolo/copricostume-donna-per-il-mare-i-piu-belli-in-pizzo-all-uncinetto-e-fai-da-te/267410/amp/
Categories: Moda

Copricostume donna per il mare: i più belli in pizzo, all’uncinetto e fai da te

Quali sono i copricostume donna per il mare più belli? Le nuove collezioni dedicate alla stagione calda ci propongono tantissimi abiti prendisole e coordinati per la spiaggia ispirati alle tendenze più belle del momento, dai copricostume in pizzo macramé ricamati a quelli dalle stampe colorate, dai copricostume all’uncinetto fai-da-te a quelli in forme lunghe o corte da scegliere in base alle proprie esigenze e alla tinta dei costumi da bagno: diamo uno sguardo ai copricostume donna da spiaggia più belli del momento.

Copricostume corto da spiaggia: i modelli di tendenza

Perfetti in coordinato con i costumi da bagno interi di tendenza della stagione, i copricostume corti da spiaggia sono il cuore di tutte le collezioni più belle. A chi cerca copricostume in stile caftano si rivolgono brand come Seafolly e Zalando Essencials, pronti a realizzare modelli di copricostume da donna e parei in tinte classiche come il nero e l’amatissimo bianco, ma anche versioni pastello e multicolor. A chi cerca un copricostume con maniche lunghe più coprente pensano brand come Pitusa e Bonprix, marchio quest’ultimo che realizza anche varianti di copricostume per gravidanza in forme più svasate. Tantissimi i modelli di copricostume in vendita online su Amazon e Zalando.

Copricostume lungo: i modelli più fashion

Il copricostume lungo per un fisico più morbido è la scelta ideale per minimizzare le imperfezioni mentre andiamo in spiaggia. Ai costumi da bagno a fascia più belli potrete abbinare i copricostume Yamamay nella forma degli abiti e nelle versioni a completo con top e pantaloni a palazzo abbinati. Incantevoli i copricostume all’uncinetto di Calzedonia principalmente in tinte scure, mentre O’Neill si rivolge a chi cerca un copricostume colorato e realizza creazioni dallo stile etnico con pom pom pastello a decorare i profili.

Copricostume stile Positano: i modelli ricamati e macramé

Il copricostume stile Positano in macramé o all’uncinetto è il must have più amato dalle donne. Troverete anche diversi tutorial in rete che vi insegnano come realizzare un copricostume fai-da-te all’uncinetto se cucire è la vostra passione, ma i modelli delle nuove collezioni sono sempre più caratteristici. La Perla propone copricostume interamente ricamati anche in tinte intense come l’azzurro, perfetti in coordinato con i costumi da bagno bikini più belli della stagione. Incantevoli le versioni di Athena e Dodo Bar Or con dettagli neri o pastello a contrasto, mentre Melissa Odabash premia copricostume a caftano con maniche lunghe dalle trasparenze più audaci. Sfogliate le immagini dei copricostume donna da spiaggia più belli nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis