Combattiamo+la+cellulite+con+l%26%238217%3Bedera%2C+rimedio+fai+da+te
pourfemmeit
/articolo/combattiamo-la-cellulite-con-l-edera-rimedio-fai-da-te/111057/amp/
Categories: Bellezza

Combattiamo la cellulite con l’edera, rimedio fai da te

Oggi vi propongo un olio all’Edera anticellulite semplicissimo ed economico che potete fare in casa senza nessun problema, non c’è bisogno di cottura e non si corre il rischio di fare danni. L’olio all’Edera è efficace e molto facile da usare, potete spalmarlo sulle zone interessate o, ancora meglio, potete associarlo a dei massaggi linfodrenanti che stimoleranno ancora di più l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Provate a farlo anche voi, io il mio l’ho già fatto e sarà pronto tra pochi giorni.

Ingredienti:

  • 250 ml di olio d’oliva
  • 100 grammi di foglie d’edera

 

Preparazione:
Lavate le foglie di edera e asciugatele bene, tagliatele a pezzi e poi mettetele dentro una bottiglietta da mezzo litro, meglio se di vetro. Aggiungete l’olio fino a coprire tutta l’edera, agitate e poi fate riposare al buio in un posto fresco e asciutto per 20 giorni. Agitate la bottiglia una volta al giorno.

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta