Collezione+Dragon+Tattoo+di+H%26amp%3BM%2C+le+prime+immagini+e+i+prezzi
pourfemmeit
/articolo/collezione-dragon-tattoo-di-h-m-le-prime-immagini-e-i-prezzi/266407/amp/
Categories: Moda

Collezione Dragon Tattoo di H&M, le prime immagini e i prezzi

Ve lo avevamo anticipato, H&M continua a collezionare collaborazioni importanti e in questo caso eccovi le prime immagini della collezione Dragon Tattoo firmata da Trish Summerville e ispirata al look di Lisbeth Salander, il personaggio della trilogia Millenium di Stieg Larsson diventata un film prima nella versione svedese e a breve sarà sui grandi schermi anche la nuova versione americana. Così ecco H&M tuffarsi in questo nuovo progetto che tra l’altro ha portato a risultati davvero interessanti come potrete vedere meglio nelle immagini della gallery.

H&M, il colosso svedese di moda economica, è ormai da diversi anni sulla cresta dell’onda grazie ai legami che crea di volta in volta con stilisti e marchi famosi – sicuramente ricorderete il più recente con Versace – ma alla fine il motivo per cui le fashion victim e persino le star lo adorano è la sua capacità di ricreare costantemente il suo stile proponendoci idee sempre nuove, e proprio come in questo caso, originalissime.
 
La collezione Dragon Tattoo propone uno stile biker al confine con il gotico, in cui i grandi protagonisti sono la pelle nera e i colori scuri. Tra i modelli più interessanti trovate giacche in denim lavato dall’effetto consumato al prezzo di soli 39.95 euro, giacche di pelle aderenti con applicazioni sulle spalle a 149 euro, t-shirt dall’effetto strappato e felpe con cappuccio o in alternativa gilet in denim (24.95 euro).
 
Non mancano nemmeno i cappotti, come quello aderente in misto lana con cappuccio e zip obliqua che troverete a 59.95 euro. Cosa ve ne pare di questa nuova collezione?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis