Coccinelle+inaugura+un+nuovo+negozio+a+Taormina
pourfemmeit
/articolo/coccinelle-inaugura-un-nuovo-negozio-a-taormina/266471/amp/
Categories: Moda

Coccinelle inaugura un nuovo negozio a Taormina

Coccinelle ha inaugurato un nuovo negozio a Taormina, un locale sofisticato, luminoso e raffinato per una shopping experience gratificante, chic e confortevole. Coccinelle è un marchio italiano che è diventato famoso grazie alle sue bellissime borse e agli accessori, adesso è pronto a debuttare anche nel campo delle calzature. Gli store monomarca Coccinelle salgono a quota 81 con questo nuovo punto vendita di Taormina, io ci sono stata, e vi assicuro che è stupendo!

Coccinelle è un marchio italiano che investe sull’Italia e che vuole essere sempre più presente nel territorio nazionale. Vi ricordo che la griffe è dotata anche di un eccellente e-shop online sul sito ufficiale, ricco di promozioni e saldi.
 

Angelo Mazzieri, ad e presidente di Coccinelle, ha dichiarato: “L’Italia rappresenta ad oggi il mercato più importante per Coccinelle in cui realizziamo il 64% del nostro fatturato. Il continuo sviluppo del mercato nazionale fa parte della strategia di crescita dell’azienda, che punta ad essere presente nei centri più importanti del nostro Paese. Abbiamo scelto Taormina per la nuova apertura perché è una città a vocazione turistica che attira ogni anno centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo, e rappresenta quindi anche una vetrina internazionale importante”.
 
Il nuovo store Coccinelle a Taormina si trova in Corso Umberto I ed è articolato su una superficie di 54 metri quadrati. L’atmosfera è calda e accogliente, all’interno abbiamo delle pietre sabbiate e il pavimento levigato, strutture e accessori in acciaio lucido e l’arredo fatto con bellissimi legni gloss e mirror fumè.

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta