Christian+Louboutin%3A+tutte+pazze+per+i+Coussin+Caged+Ankle+Boots
pourfemmeit
/articolo/christian-louboutin-tutte-pazze-per-i-coussin-caged-ankle-boots/264978/amp/
Categories: Moda

Christian Louboutin: tutte pazze per i Coussin Caged Ankle Boots

Christian Louboutin è uno degli stilisti più amati dalle donne, ultimamente una calzatura che ha riscosso molto successo è la Coussin Caged Ankle Boots, un sandalo glamour in pelle retata con il tacco alto, un importante plateau e l’immancabile suola rossa. Queste scarpe sono molto belle e seducenti, adatte a chi non ne vuole sapere di passare inosservato e a chi adora l’estro creativo di Louboutin. Queste ankle boot sono state scelte da varie celebrities, vediamo insieme da chi!

I Coussin Caged Ankle Boots sono scarpe bellissime e glamour, l’effetto retato e molto accattivante e moderno e si può indossare a contrasto con collant chiari o colorati oppure se volete un mood più sobrio si può optare per delle calze nere, tono su tono.
 

Le bellissime scarpe Christian Louboutin sono alte e seducenti, si possono abbinare con ogni look perchè daranno quel tocco femminile e sensuale che solo Louboutin riesce a conferire alle sue calzature.
 

I Coussin Caged Ankle Boots sono stati indossati da Blake Lively, a cui Louboutin ha appena dedicato un paio di scarpe, dalla bellissima ex modella Elle MacPherson e dall’elegante attrice Gwyneth Paltrow e dalla prezzemolina Kim Kardashian. Cedono al fascino di queste bellissime scarpe anche Lake Bell LeToya Luckett, quest’ultima è l’unica a sceglierle in rosso e non in nero come le colleghe.
 


 
(Blake Lively, Elle MacPherson e Gwyneth Paltrow)
 


 
(Lake Bell, LeToya Luckett e Kim Kardashian)

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta