Chiara+Ferragni+testimonial+per+Silvian+Heach
pourfemmeit
/articolo/chiara-ferragni-testimonial-per-silvian-heach/264794/amp/
Categories: Moda

Chiara Ferragni testimonial per Silvian Heach

La vita di Chiara Ferragni è un po’ il sogno di noi fashioniste e amanti della moda, quando un grande passione non solo ti fa guadagnare ma ti fa diventare famosa! Da ogi in poi però abbiamo un motivo in più per invidiare Chiara Ferragni, la fashion blogger conosciuta il mondo, la biondissima milanese è diventata anche testimonial di una linea di abbigliamento che risponde al nome di Silvian Heach.

Chi non vorrebbe essere al posto di Chiara Ferragni? Credo che nessuna delle lettrici di Moda Pour Femme abbia la manina abbassata! Fashion blogger famosa in tutto il mondo, conosciuta non solo da noi fashion addice ma anche dagli “addetti ai lavori” infatti lei ed altre fortunate blogger sono stata persino invitate alle sfilate di moda dei più importanti designer del momento.
 
Silvian Heach punta sulla freschezza e sullo stile di Chiara Ferragni e la sceglie come volto della sua campagna pubblicitaria primavera estate 2011… un sogno nel sogno per la biondissima ragazza!
 
La primavera estate 2011 di Silvian Heach ci offre una vasta selezione di capi di abbigliamento trendy e sbarazzini come t-shirt colorate, shorts, capi di ispirazione bon ton e anche con un pizzico di vintage che ormai è diventato un must a cui è impossibile rinunciare.
 
La griffe Silvian Heach bada alla forma ma non trascura di certo la sostanza, tra i materiali che compongono la collezione abbiamo seta 100%, puro cotone, chiffon, voile, organza e jersey.
 
Secondo le indiscrezioni Chiara Ferragni oltre a posare per le foto ha anche dato una mano nella realizzazione del servizio fotografico… non ci resta che un wow!
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta