Chiara+Ferragni+e+Fedez%2C+la+prima+lite+il+giorno+dopo+il+matrimonio
pourfemmeit
/articolo/chiara-ferragni-e-fedez-la-prima-lite-il-giorno-dopo-il-matrimonio/198883/amp/

Chiara Ferragni e Fedez, la prima lite il giorno dopo il matrimonio

Proprio come il loro matrimonio, anche il primo litigio di Chiara Ferragni e Fedez è stato documentato su Instagram. I due novelli sposi, a poche ore dalle nozze, hanno già avuto un piccolo screzio. Nulla di serio, naturalmente. Il breve siparietto ha trovato ampia diffusione tra i fan di Chiara Ferragni e Fedez, dal momento che il rapper ha deciso di pubblicare il video tra le sue storie di Instagram. Ecco che cosa ha portato i due coniugi a litigare subito dopo il loro matrimonio.

Chiara Ferragni e Fedez litigano

Sabato 1° settembre 2018 Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati, e con il loro matrimonio hanno tenuto milioni di persone incollate ad Instagram. Per la prima volta, delle nozze hanno avuto la loro massima diffusione sui social, anziché in tv o sui giornali. Come poteva essere altrimenti per il primo litigio da sposati? La fashion blogger ha avuto da ridire sul suo neo marito, e l’intero battibecco è finito tra le stories di Fedez.

Nel video, si vede chiaramente il rapper impegnato con il telefonino tra le mani. Chiara lo sgrida, accusandolo di aver passato già 3 ore su Instagram, mentre Fedez sbuffa: “Primo giorno da sposati e già rompi le balle”. Inutile il tentativo di difesa del neo sposo, che ha affermato di star lavorando. La Ferragni ha ribattuto: “Che bugiardo! Nostro figlio ci sta aspettando. Vedi di muoverti”.

Chi l’avrà avuta vinta? Certo, il primo giorno da marito e moglie è partito alla grande. In realtà i due sono innamoratissimi, e siamo sicuri che il siparietto è stato del tutto privo di conseguenze. Fedez si sarà subito alzato dal divano per correre dalla sua splendida famigliola!

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi