Chi+%C3%A8+Kitty+Spencer%2C+la+nipote+di+Lady+Diana+che+ha+incantato+tutti+al+royal+wedding
pourfemmeit
/articolo/chi-e-kitty-spencer-la-nipote-di-lady-diana-che-ha-incantato-tutti-al-royal-wedding/198835/amp/
Categories: Gossip

Chi è Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana che ha incantato tutti al royal wedding

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, al royal wedding ha conquistato il cuore di tutti: chi è questa splendida donna? Sebbene gli occhi del mondo intero fossero puntati sul principe Harry e sulla sua consorte Meghan Markle, non abbiamo potuto fare a meno di notare una meravigliosa ragazza che, nel momento stesso in cui è arrivata davanti alla cappella di St. George per assistere alle nozze reali, ha incantato tutti. Si chiama Kitty Spencer, e dal suo cognome possiamo dedurre da chi abbia preso tanta eleganza e tanta grazia.

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana

La giovane Kitty, 27 anni, è figlia del conte Charles Spencer – fratello di Lady Diana – e della sua ex moglie Victoria Aitken. E osservandola bene è evidente che qualcosa la accomuna alla principessa di Galles: un’eleganza innata, che l’ha resa amatissima dal popolo.

Kitty Spencer è una modella – l’abbiamo vista alla Milano Fashion Week di quest’anno ed è famosa come volto dell’ultima campagna di Dolce&Gabbana. Inoltre è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove migliaia di persone la seguono e ammirano la sua bellezza.

La ragazza ha ammaliato tutti al matrimonio del cugino, il principe Harry. Si è presentata con uno splendido abito verde firmato Dolce&Gabbana, arricchito sulla gonna da fiori dipinti a mano sui ton dell’arancio. Ma non è certo la prima volta che Kitty conquista il pubblico.

Di recente è stata inserita nell’elenco delle ragazze più belle del Regno Unito dal Tatler. Di certo la giovane Spencer non si lascia sfuggire occasioni mondane per divertirsi e incantare tutti, un atteggiamento che a papà Charles pare non sia mai piaciuto.

Kitty, dopo la sua relazione con il 45enne italiano Niccolò Barettieri di San Pietro, è ufficialmente single. Sembra aver deciso di dedicarsi alla carriera e, come sua zia, anche ad aiutare chi è meno fortunato: la giovane Spencer è infatti madrina di un’associazione a favore delle persone senza fissa dimora.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi