Centrotavola+alti+per+il+matrimonio%3A+le+idee+pi%C3%B9+eleganti+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/centrotavola-alti-per-il-matrimonio-le-idee-piu-eleganti-foto/240539/amp/
Categories: Tempo Libero

Centrotavola alti per il matrimonio: le idee più eleganti [FOTO]

Sempre più spose scelgono i centrotavola alti per il matrimonio, articoli ispirati a stili diversi ma che conquistano per il loro stile raffinato ed eccentrico allo stesso tempo. La decorazione dei tavoli è fondamentale nel luogo in cui si terrà il ricevimento di nozze, per questo puntare su vasi di vetro molto alti, candelieri e composizioni floreali originali può rivelarsi una scelta davvero vincente: scopriamo insieme in che modo.

Centrotavola alti: i vasi e le composizioni floreali

Molto spesso per le decorazioni nuziali la scelta ricade in tempi recenti sui centrotavola in vetro per il matrimonio, e questo per l’allure raffinato ed elegante che i vasi in questo materiale hanno. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le proposte in questo settore sono tantissime e tutte molto interessanti. Se volete che i vostri tavoli siano decorati con centrotavola singoli, allora puntate su vasi di vetro dalla forma sottile, modelli che potrete far impreziosire con bouquet di fiori come le rose, le calle, le margherite e non solo, da scegliere a tinta unita in colorazioni chiare se lo stile della location è molto elegante.

Se la vostra preferenza va a location esterne o più rustiche, allora il nostro consiglio è quello di preferire decorazioni più particolari, come le composizioni con vasi e basi di legno dallo stile vintage e ricercato. Potrete far abbellire i tavoli con set di vasi di diverse altezze e dimensioni, scegliendo centrotavola di matrimonio con candele oppure con fiori in base ai vostri gusti.

I candelieri come centrotavola alti per il matrimonio

Se invece amate uno stile più tradizionale, le decorazioni con i candelieri in ferro sono tra le più eleganti. Nelle nostre immagini potrete vedere tante idee di allestimenti nuziali ricercati che vedono protagonisti centrotavola con candele alte, candelieri classici in ferro battuto da impreziosire con nastri o da alternare ai bouquet floreali, e persino modelli dall’ispirazione medievale perfetti per abbellire i tavoli in una location dall’aspetto antiquato, come un castello o una sala d’epoca. A chi preferisce un allure più moderno consigliamo centrotavola bianchi o in tinte pastello romantiche come il rosa cipria, da scegliere però in coordinato con le tinte delle decorazioni floreali del resto della location.

Sfogliate le immagini dei centrotavola alti per il matrimonio nella nostra fotogallery, qual è l’idea perfetta per le vostre nozze?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis
Tags: Matrimonio