Carlo+Pignatelli+sbarca+su+iPhone+e+iPad+con+una+App+gratuita
pourfemmeit
/articolo/carlo-pignatelli-sbarca-su-iphone-e-ipad-con-una-app-gratuita/266473/amp/
Categories: Moda

Carlo Pignatelli sbarca su iPhone e iPad con una App gratuita

Carlo Pignatelli sbarca su iPhone e iPad con una stilosa App che potete scaricare gratuitamente attraverso l’Apple Store. Ormai quasi tutte le case di moda cercano di stare al passo coi tempi e con la tecnologia, e come sappiamo bene, se la moda va veloce, la tecnologia viaggia alla velocità della luce. Dopo aver creato un sito web e uno store online, adesso le griffe si sono lanciate nelle App, applicazioni scaricabili gratuitamente per essere con noi praticamente sempre, per farci compagnia quando ci annoiamo, per riempire i buchi vuoti delle nostre giornate, ad esempio sul tram e in metro, o mentre facciamo le file.

Finalmente anche lo stilista italiano Carlo Pignatelli si è deciso a puntare sui gioiellini di casa Apple con una App bella e comoda, intuitiva e facile da scaricare e da installare. Avere la App di Carlo Pignatelli sul vostro iPhone, o sull’iPad, vi consentirà di sfogliare le collezioni maschili e femminili, sia pret a porter, che per il matrimonio. Potrete sognare il “giorno del si” ammirando gli abiti da sposa e le scarpe, ma anche le fedi e le fedine per il fidanzamento.
 
Se anche voi amate la moda elegante e raffinata di Carlo Pignatelli non potete perdere questa favolosa App. Per scaricare l’applicazione di Carlo Pignatelli dovete solo andare sull’Apple store e fare il download, è semplice e assolutamente gratuita.
 
Se siete alla ricerca di altre App interessanti vi consiglio quelle di Pour Femme, Stylosophy e Donna Tuttogratis per restare nell’ambito fashion, invece quella di Nanopress è l’ideale per avere un’informazione globale, e in tempo reale, di quello che succede nel mondo.
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta