Carla+Gozzi+dispensa+lezioni+di+stile+anche+sull%26%238217%3BiPhone%3A+arriva+iCarla
pourfemmeit
/articolo/carla-gozzi-dispensa-lezioni-di-stile-anche-sull-iphone-arriva-icarla/266451/amp/
Categories: Moda

Carla Gozzi dispensa lezioni di stile anche sull’iPhone: arriva iCarla

Care amiche di Pour Femme oggi vi presentiamo iCarla, la nuova e stilosissima applicazione per iPhone di Carla Gozzi! iCarla è un’applicazione gratuita che trovate sull’iTunes Store, perfetta per tutte le ragazze che amano la moda e vogliono avere una guida utile e fidata da portare sempre con sé, davanti all’armadio, a fare shopping e anche nei camerini dei negozi. Carla Gozzi ormai è una vera icona di stile e di buon gusto la cui missione è rendere le donne più belle ed eleganti.

iCarla è stata creata da IoAppo Web Agency 2.0 ed è disponibile sull’iTunes Store gratuitamente, è facilissima da installare e da consultare ed ogni giorno troverete nuovi consigli, suggerimenti e dritte per migliorare il vostro look.
 
Carla Gozzi è diventata famosa al grande pubblico grazie al programma “Ma come ti vesti?” che conduce al suo compagno fidato Enzo Miccio, uno dei wedding planner più amati dalle donne. Adesso i due guru si sono cimentati in una nuova avventura: il programma “Shopping Night”.
 
iCarla è l’App perfetta per tutte le ragazze che adorano lo stile di Carla. Tutte le donne vorrebbero avere un’amica fidata e “spietata” come Carla Gozzi per avere consigli e pareri schietti e sinceri.
 
iCarl è facile da navigare e intuitiva, fatevi un regalo e scaricate l’app della style coach più glamour del web e della tv!

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta