Carey+Mulligan+e+Miranda+Kerr+con+lo+stesso+abito+Peter+Pilotto%2C+chi+preferite%3F
pourfemmeit
/articolo/carey-mulligan-e-miranda-kerr-con-lo-stesso-abito-peter-pilotto-chi-preferite/266356/amp/
Categories: Moda

Carey Mulligan e Miranda Kerr con lo stesso abito Peter Pilotto, chi preferite?

Carey Mulligan e Miranda Kerr hanno scelto di vestire la moda psichedelica di Peter Pilotto della nuovissima collezione primavera estate 2012. Dietro il nome Peter Pilotto in realtà ci sono due giovani e promettenti designer che sono Peter Pilotto e Christopher De Vos , i due hanno già collaborato con Kipling e che pian piano stanno letteralmente sbaragliando la concorrenza nei cuori delle nostre celebrities! Miranda e Carey qualche settimana fa hanno sfoggiato abiti molto simili ma in colori diversi.

Peter Pilotto e Christopher De Vos hanno proposto una collezione all’insegna dei colori e delle stampe all over, devo dire che a primo impatto non sono rimasta particolarmente colpita ma poi, vedendoli indosso alle star, pian piano mi hanno convinta. Sono abiti originali e glamour decorati con stampe psichedeliche che quasi prendono in giro l’occhio. Inutile dire che per poterli indossare servono curve quasi inesistenti e corpi da urlo.
 
La prima a indossare il suo abito Peter Pilotto è stata la bellissima top model australiana Miranda Kerr che ha scelto, il bianco e il turchese della griffe, per partecipare alla quarta edizione del Film Benefit, il Moma (Museo di Arte Moderna di New York) ha reso omaggio al regista Pedro Almodóvar. Miranda ha abbinato a questo abito una clutch di Calvin Klein e dei sandali stringati di Nicholas Kirkwood.
 
La giovane attrice Carey Mulligan invece opta per il modello in verde acqua e bianco, colori che restituiscono uno stile più romantico. Sfoggia questo bel vestito per partecipare alla trasmissione televisiva americana “The Late Late Show with Craig Ferguson” e completa il suo look con delle pumps di Yves Saint Laurent.
 
Questi abiti stanno benissimo ad entrambe, quindi per me, questa volta, è stata raggiunta la parità. Voi che ne pensate? Chi preferite tra Carey e Miranda?
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta