Cappelli+burlesque%3A+i+modelli+pi%C3%B9+belli
pourfemmeit
/articolo/cappelli-burlesque-i-modelli-piu-belli/110124/amp/
Categories: Moda

Cappelli burlesque: i modelli più belli

I cappelli burlesque sono l’accessorio indispensabile per chi adora lo stile retrò e vuole essere carina e briosa, guardando allo stile del passato e non quello del presente e del futuro che vediamo in passerella nelle sfilate di moda. I cappelli burlesque sono il tocco finale di un look elaborato e molto curato, ma non finisce qui perchè il burlesque è uno stile di vita che si deve adottare a 360°, che va dall’incarnato della pelle, al make up, dall’atteggiamento agli abiti.

I cappellini burlesque sono carini e vezzosi, ce ne sono di tanti modelli, colori e stili diversi che spaziano da quelli con la veletta retata e quelli in stile bombetta, insomma io non sono ne esperta ne appassionata, ma questi cappelli sono affascinanti.
 

La mania da cappello burlesque è dilagata dopo il matrimonio di William e Kate, nel Regno Unito i cappellini bon ton sono quasi obbligatori, soprattutto nelle occasioni speciali ed eleganti, quindi se non siete devote al burlesque come Dita von Teese potete ispirarvi all’english style e indossare cappellini chic.
 

I cappelli burlesque sono davvero carini, alcuni sono esageratissimi, ma ce ne sono di davvero deliziosi. Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate i cappelli burlesque più glam del momento.

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta