Britney+Spears+annulla+il+suo+tour%3A+%26%238216%3BMio+padre+ha+rischiato+di+morire%2C+voglio+stargli+vicino%26%238217%3B
pourfemmeit
/articolo/britney-spears-annulla-il-suo-tour-mio-padre-ha-rischiato-di-morire-voglio-stargli-vicino/199346/amp/

Britney Spears annulla il suo tour: ‘Mio padre ha rischiato di morire, voglio stargli vicino’

Britney Spears è costretta a cancellare il suo tour a causa della malattia di suo padre. La notizia è arrivata solo qualche ora fa, dapprima sul profilo Instagram della cantante e subito dopo con un comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito ufficiale. I tantissimi fan che erano pronti ad assistere alle esibizioni di Britney Spears hanno ricevuto una brutta sorpresa. La popstar ha voluto spiegare le sue ragioni ai follower in prima persona, con un toccante messaggio social.

Britney Spears, il tour cancellato

Qualche ora fa, Britney Spears ha pubblicato una tenera foto che la ritrae da piccola assieme ai suoi genitori, per annunciare ai fan di essere costretta a cancellare il suo nuovo tour. Suo padre è infatti stato molto male, dopo aver avuto una patologia al colon. Tuttora l’uomo non si è ancora ripreso del tutto, tanto che la cantante non se la sente di lasciarlo per dedicarsi alla musica.

“Non so neanche da dove iniziare, perché per me è molto doloroso parlarne” – ha esordito Britney. “Non mi esibirò per il mio nuovo show Domination. Stavo aspettando da tempo questo spettacolo e non vedevo l’ora di incontrarvi tutti, quest’anno, quindi dirvi ciò mi spezza il cuore. Comunque, è importante mettere al primo posto la famiglia… ed è questa la decisione che ho dovuto prendere”.

La popstar ha spiegato brevemente che cosa è accaduto: “Due mesi fa mio padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto. Siamo grati che sia sopravvissuto, ma ha ancora una lunga strada davanti. Ho dovuto prendere la difficile decisione di focalizzare tutte le mie energie sulla mia famiglia, questa volta. Spero possiate capirmi. Sul mio sito troverete tutte le informazioni per ottenere il rimborso dei biglietti. Apprezzo molto le vostre preghiere e il supporto alla mia famiglia. Grazie, vi amo tutti… sempre”.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi