Borse+Moschino%2C+tote+con+i+cuoricini+rossi
pourfemmeit
/articolo/borse-moschino-tote-con-i-cuoricini-rossi/264092/amp/
Categories: Moda

Borse Moschino, tote con i cuoricini rossi

 

Moschino ci riserva sempre fantastiche sorprese ed oggi vi mostro una borsa che certamente piacerà alle nostre lettrici più romantiche, si tratta di una tote bella e chic, realizzata in pelle bianca e su cui troviamo dei romantici cuoricini rossi in cotone rosso fuoco. La borsa unisce il gusto delle creazioni dei grandi marchi di moda all’ironia iconica di Moschino che ad ogni proposta ci sorprende e si riconferma una griffe davvero geniale, non so che ne pensiate voi, ma io la adoro!

La nuova borsa Moschino è bella e chic e la potete indossare con ogni look, è stupenda da abbinare ad un tailleur bianco con la gonna o con i pantaloni, o con un abito scuro, ma va benissimo anche con i jeans.
 

La tote con i cuori di Moschino fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle bianca morbidissima e pregiata e sul fronte sono applicati dei teneri cuoricini rossi.
 

La bag presenta degli inserti in pelle verniciata rossa, i doppi manici, la chiusura con la clip magnetica ed una taschina interna con la zip. Il prezzo è 480,00 dollari.
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta