Blake+Lively+sul+set+di+Gossip+Girl%2C+look+gipsy+e+flip+flop+Havaianas%26%238230%3B+prima+di+rimettere+i+tacchi%21
pourfemmeit
/articolo/blake-lively-sul-set-di-gossip-girl-look-gipsy-e-flip-flop-havaianas-prima-di-rimettere-i-tacchi/265754/amp/
Categories: Moda

Blake Lively sul set di Gossip Girl, look gipsy e flip flop Havaianas… prima di rimettere i tacchi!

Il set di Gossip Girl è di nuovo aperto e Blake Lively, ormai talmente tanto sotto i riflettori, è la prima a farsi notare come sempre. In questi giorni, dopo la fama che le ha attirato la storia con Leonardo Di Caprio, si parla purtroppo anche della loro rottura, presunta o reale, ma fortunatamente noi siamo più interessate al suo stile che alla sua vita, no? Eccola sul set della serie che l’ha resa una diva hollywoodiana e che fortunatamente, malgrado il successo, lei non ha abbandonato. Diamo un’occhiata al suo look durante le riprese e soprattutto nelle pause tra una scena e l’altra!

Blake Lively è stata incoronata quest’anno come la star più glamour, si è persino conquistata la stima e l’adorazione del grande Karl Lagerfeld che ne ha fatto la sua musa e testimonial e che lei ricambia vestendo Chanel ogni volta che può – completando quasi sempre i suoi outfit con scarpe Christian Louboutin, non si perde un modello ormai! –
 
Eccola invece vestire un look gipsy durante le riprese della quinta stagione di Gossip Girl, formato da lunga gonna rossa e camicetta smanicata firmate Rag & Bone, ma il bello arriva con le scarpe!
 
Fotografata durante una pausa, Blake Lively indossa flip flop dorate Havaianas, mentre guardatela dopo, quando si torna sul set! Scarpe con tacco stiletto, sandali preziosi che più spesso le vediamo indossare in pubblico! Ecco uno dei trucchi delle star, anche di quelle che vedete sempre fashion e perfette sullo schermo!
 

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis