Blake+Lively%2C+Julianne+Moore+e+Zoe+Saldana+posano+con+le+sorelle+per+W+Magazine
pourfemmeit
/articolo/blake-lively-julianne-moore-e-zoe-saldana-posano-con-le-sorelle-per-w-magazine/266345/amp/
Categories: Moda

Blake Lively, Julianne Moore e Zoe Saldana posano con le sorelle per W Magazine

La rivista W Magazine ha dedicato il numero di dicembre alle sorelle. In effetti lo abbiamo capito che il 2011 è l’anno delle sorelle (qualcuno dovrebbe dirlo alla mia!), tra classifiche e servizi fotografi di sorelle, più o meno famose, non c’erano più dubbi sul trionfo delle sisters. W Magazine ha dedicato la copertina, ed un bellissimo servizio fotografico di Mario Testino, alle dolcissime sorelle Fanning, Dakota e Elle, piccole ma già lanciatissime nel mondo fashion.

W Magazine è una rivista di moda che mi piace moltissimo, è sempre originale e accattivante con servizi fotografici assolutamente curati e sofisticati.
 
W Magazine oltre al servizio sulle sorelle Fanning ne realizza un altro altrettanto bello: le star famose sono state fotografate insieme alle loro sorelle non famose. La palma delle sorelle più belle secondo me va alle Saldana, sono proprio bellissime e affascinanti, Zoe Saldana ha una sorella più grande ed una più piccola e tutte e tre indossano una mise in stile impero.
 
Poi abbiamo la biondissima star di Gossip Girl, Blake Lively, che posa con le sue due sorelle maggiori, e optano per un look in black & white, un vestito bianco molto seducente per Blake e dei tailleur con profonde scollature per le sue sorelle.
 
Infine abbiamo altre due sorelline famose, Julianne Moore e la sua sorellina più piccola, una rossa ed una bionda, ma entrambe vestite con dei favolosi abiti Lanvin della nuova collezione, probabilmente è la resort 2012.
 
Quali sono le vostre sorelle preferite? Io voto per Zoe Saldana & sisters!
 

 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta