Bershka+e+TRL%3A+le+T-shirt+per+chi+ama+la+musica
pourfemmeit
/articolo/bershka-e-trl-le-t-shirt-per-chi-ama-la-musica/263852/amp/
Categories: Moda

Bershka e TRL: le T-shirt per chi ama la musica

Bershka è un marchio molto amato dalle ragazze di tutto il mondo, fa parte del gruppo Zara e come quest’ultimo è un brand low cost ma che interpreta a meraviglia i gusti delle teenagers e delle ragazze che amano essere trendy e alla moda con un occhio particolare allo street style. Oggi vediamo una collezione di T-shirt fatte da Bershka in collaborazione con TRL, il programma di musica su Mtv che ha già lanciato altre linee di abbigliamento. Questa nuova collezione di t-shirt arriverà presto in Italia e noi di Moda Pour Femme siamo proprio curiose e impazienti! Voi?

Bershka per la prima volta firma una collaborazione con TRL, Total Request Live, programma di MTV che non è nuovo alle linee di abbigliamento. La linea Bershka e TRL arriverà nei negozi a partire dal 20 marzo ed oltre alle t-shirt che trovate nella nostra gallery, ci sono anche jeans, top e camicie.
 

La linea Bershka e TRL propone lo street wear fatto di contaminazione di vari stili diversi, indie e pop, che vengono mixati s shakerati per dare vita a t-shirt coloratissime e trendy, alcuni modelli creati appositamente per lei, altri per lui, ed altre magliettine unisex, magari in colori diversi potete comprarle uguali per voi e il vostro boy.
 

L’appuntamento è quindi per il 20 marzo, io mi sono innamorata della t-shirt fucsia, la trovo perfetta per la mia primavera! E voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste magliettine?
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta