Belen+Rodriguez+torna+a+Ibiza+da+Andrea+Iannone
pourfemmeit
/articolo/belen-rodriguez-torna-a-ibiza-da-andrea-iannone/198582/amp/

Belen Rodriguez torna a Ibiza da Andrea Iannone

Belen Rodriguez torna a Ibiza da Andrea Iannone! La showgirl argentina, terminato il viaggio di lavoro a Los Angeles, ha ripreso l’aereo ed è volata di nuovo sull’Isola delle Baleari, dove ha affittato per tutta l’estate una villa di lusso. Ad attenderla il clan Rodriguez al completo: la mamma Veronia, il papà Gustavo, i fratelli Cecilia e Jermias Rodriguez, il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone. Le vacanze di Belen Rodriguez sono solo all’inizio.

Belen Rodriguez vola a Ibiza da fidanzato e famiglia


Subito dopo la fine di Selfie, sono ufficialmente iniziate le vacanze di Belen Rodriguez: la showgirl argentina e il fidanzato Andrea Iannone per l’estate hanno affittato una villa a Ibiza dove hanno ospitato i loro più cari amici.

Poi la soubrette ha dovuto lasciare il buen ritiro per motivi di lavoro: Belen è stata a Los Angeles per la nuova campagna pubblicitaria di Swarowski, di cui è protagonista con le super top internazionali Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk.

Terminato lo shooting, la 32enne ha fatto subito le valigie per la Isla, dove ad attenderla c’era tutta la sua famiglia e il fidanzato Andrea Iannone.

Il clan Rodriguez e Andrea Iannone a Ibiza


Appena rientrata a Ibiza, Belen ha voluto condividere una Story su Instagram in cui mostra l’accoglienza ricevuta: una grigliata all’aperto con musica e balli.

Nei video, ecco il clan Rodriguez al completo: la mamma Veronia, il papà Gustavo, i fratelli Cecilia e Jermias Rodriguez, il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone, intento a guardare lo smartphone in compagnia del cognato.

Per ora nessuno scatto di coppia Belen-Iannone, ma l’estate è solo all’inizio.
[vedianche type=”gallery” id=”7775″]

Monica Monnis

Monica Monnis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2017 al 2019, occupandosi principalmente di gossip, tv, spettacoli e celebrities.

Published by
Monica Monnis