Balmain%3A+il+total+look+di+Kylie+Minogue
pourfemmeit
/articolo/balmain-il-total-look-di-kylie-minogue/264811/amp/
Categories: Moda

Balmain: il total look di Kylie Minogue

Kylie Minogue è una delle celebrities più fashion del momento, la frizzante cantante australiana ci ha ampiamente che a 40 anni suonati e dopo un tumore al seno si può essere belle, femminili e chic. Oggi vediamo Kylie Minogue con un look firmato Balmain, in realtà sembra esser venuta fuori la Kate Moss che c’è in lei con questo look casual chic che è tipico della brillante top model inglese!

Kylie Minogue sceglie un look Balmain molto interessante e glam, per il suo stile attinge alla collezione autunno inverno 2010-11 e a quella per la primavera estate 2011, infatti sono certa che anche voi avete riconosciuto la canotta American che indossa!
 

La bella cantante australiana Kylie Minogue sceglie dei pantaloni shinny in pelle nera ed una maxi pelliccia viola che fanno parte di un look visto alla sfilata autunno inverno 2010 2011 solo che al posto della t-shirt trasparente opta per la canotta effetto invecchiata vista qualche mese fa in occasione della sfilata per la primavera estate 2011.
 

Kylie completa il suo look con delle dècolletes nere con tacco alto e plateau, calzature cool e davvero bellissime che regalano parecchi centimetri alla fatina del pop!
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta