Ballando+con+le+stelle+2018%2C+Guillermo+Mariotto%3A+%26%238216%3BSelvaggia+urta+le+altre+donne%26%238217%3B
pourfemmeit
/articolo/ballando-con-le-stelle-2018-guillermo-mariotto-selvaggia-urta-le-altre-donne/198759/amp/
Categories: Gossip

Ballando con le stelle 2018, Guillermo Mariotto: ‘Selvaggia urta le altre donne’

Tensione in giuria a Ballando con le stelle 2018: Guillermo Mariotto confessa la sua opinione su Selvaggia Lucarelli. Poche ore ancora ci separano dall’attesissimo ritorno, sui nostri schermi, di una nuova edizione di Ballando con le stelle. Il talent show di danza andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire da domani, sabato 10 marzo 2018; al timone ancora una volta la bravissima Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli. Rimane invariata anche la giuria, che vede nuovamente schierato lo stilista Guillermo Mariotto. Ed è proprio lui il primo ad accendere la discussione, dicendo la sua sulla collega Selvaggia Lucarelli.

Guillermo Mariotto parla di Selvaggia Lucarelli

Anche quest’anno il cast ufficiale di Ballando con le stelle vede 13 personaggi famosi pronti a sfidarsi, in coppia con altrettanti ballerini professionisti, nella speranza di conquistare i giudici e ottenere l’agognata vittoria. Al banco dei giurati siedono, come ormai consuetudine da anni, 5 spietatissimi giudici.

Guillermo Mariotto, il più longevo a sedere dietro il bancone della giuria, rivela al settimanale Spy la sua opinione su Selvaggia Lucarelli, l’ultima arrivata a Ballando con le stelle. E lo fa senza mezzi termini: “Da quando c’è lei passo per quello salomonico e lei per la str*nza disumana”.

Ridendo e scherzando, Mariotto lancia qualche frecciatina alla collega: “Raramente sono contrario a quel che dice, è una donna molto intelligente. Non dice mai cose false o fasulle. Semmai sbaglia il tono che usa per i suoi giudizi, perché urta le altre donne e le manda in bestia”.

Basti pensare a ciò che è accaduto lo scorso anno, proprio davanti alle telecamere di Ballando con le stelle: la Lucarelli si è scagliata contro Alba Parietti, la quale ha risposto a tono. La polemica tra le due donne si è poi spostata sui social e si è fatta così rovente che, solo qualche giorno fa, è giunta la notizia che non ci aspettavamo: Selvaggia ha querelato la Parietti.

Ma Guillermo non si ferma qui, con le dichiarazioni: “Ci faccia caso, lei non usa mai quel tono con i maschi, con loro ammicca. E poi i concorrenti a Ballando vanno giudicati per quel che fanno sulla pista da ballo, il resto non va toccato. È una questione di rispetto”.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi