Asos+presto+aprir%C3%A0+anche+un+sito+tutto+italiano%21
pourfemmeit
/articolo/asos-presto-aprira-anche-un-sito-tutto-italiano/110904/amp/
Categories: Moda

Asos presto aprirà anche un sito tutto italiano!

Le fashioniste che amano la moda low cost non possono certo non conoscere Asos. La buona notizia è che il sito di shopping online molto presto aprirà anche uno store virtuale tutto italiano! Asos si è confermato il secondo e-retailer di abbigliamento in Gran Bretagna che molto presto inaugurerà uno spazio tutto italiano! Evviva! Questo vorrà dire prodotti ad hoc per il mercato e spese di spedizione molto più basse! Non vediamo l’ora!

“Il nuovo anno finanziario è partito bene e restiamo positivi per le previsioni 2012”, ha sottolineato Nick Robertson, ceo di Asos. E così si è visto un aumento del 69% sullo stesso periodo dello scorso anno delle vendite che sono arrivate a quota 104 milioni di sterline. Sono così stati aperti vari siti in Francia, Usa e Germania e tra poco arriveranno i siti per Spagna, Italia e Australia.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini