Asia+Argento+e+Fabrizio+Corona%2C+dietro+il+loro+amore+un+contratto+da+100mila+euro%3F
pourfemmeit
/articolo/asia-argento-e-fabrizio-corona-dietro-il-loro-amore-un-contratto-da-100mila-euro/199114/amp/

Asia Argento e Fabrizio Corona, dietro il loro amore un contratto da 100mila euro?

Asia Argento e Fabrizio Corona sono d’accordo, tra di loro ci sarebbe un contratto in cui potrebbe esserci già scritta tutta la loro storia d’amore. In molti si sono stupiti dell’improvviso colpo di fulmine tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice, tanto che sin dall’inizio si è parlato di finzione. Tutto, naturalmente, per rimanere al centro dell’attenzione. Ma di recente sono emersi ulteriori dettagli che stanno facendo grande scalpore. Il dubbio che la love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento sia finta è sempre più forte…

Asia Argento e Fabrizio Corona, il contratto

Già da qualche giorno si parla con insistenza di un accordo esistente tra Fabrizio Corona e Asia Argento, tanto la loro improvvisa storia d’amore è sembrata sospetta. Ora spuntano nuove indiscrezioni: è possibile che tra i due ci sia un contratto da 100mila euro? Secondo Dagospia, questa è la cifra che il fotografo è disposto a spendere per far parlare ancora un po’ di sé.

“Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevederebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv); Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step); L’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive… operazione ancora in standby); La crisi del rapporto Corona–Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia; La rottura definitiva: il dramma di Asia; Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama… Furbizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…” – è questo lo scenario previsto da Alberto Dandolo.

Cosa c’è di vero? Nelle scorse settimane i sospetti erano nati quando un paparazzo aveva rivelato che gli scatti tra Fabrizio e la Argento erano palesemente finti – addirittura Asia se la rideva tra una foto e l’altra. Ora le indiscrezioni lanciate da Dagospia gettano altre ombre su questa chiacchieratissima relazione. Come si concluderà, ce lo dirà soltanto il tempo.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi