Armani+Jeans+presenta+il+video+con+Cristiano+Ronaldo
pourfemmeit
/articolo/armani-jeans-presenta-il-video-con-cristiano-ronaldo/108051/amp/
Categories: Moda

Armani Jeans presenta il video con Cristiano Ronaldo

Giorgio Armani ama fare le cose in grande e scegliere i testimonial più desiderabili per le sue campagne pubblicitarie: pare proprio che re Giorgio ormai non possa più fare a meno de giovane e bellissimo calciatore Cristiano Ronaldo, confermato per rappresentare il marchio Armani Jeans di Emporio Armani. La sua linea jeans autunno-inverno 2010-2011 vede infatti la presenza come testimonial maschile Cristiano Ronaldo e la bellissima Megan Fox per la linea donna. Ok, anche se non seguite il calcio e non capite nulla di fuorigioco e calci di rigore, poco importa: il fisico perfetto di Cristiano Ronaldo parla da solo. Provate a dare un’occhiata al video: che ne dite?

Nel video si vede il calciatore in una stanza d’albergo mentre un’avvenente cameriera sistema e pulisce. Il giocatore esce dal bagno in slip e già attira l’attenzione della donna che con sguardo imbarazzato non può fare a meno di fissarlo.
 
Lui nel frattempo si infila i jeans e cerca la sua t-shirt. La donna probabilmente estasiata dai pettorali perfetti, trova la maglietta ma, per evitare che lui si rivesta la nasconde con fare malizioso. E come darle torto?
 
Per quanto riguarda la linea di Jeans lanciata da Armani i modelli sono davvero tantissimi, un regalo perfetto per il vostro fidanzato (sì, anche se non ha proprio il fisico del calciatore!): proposte aderenti o più larghe a seconda del suo stile e delle sue preferenze.
 
E per chi ha poco tempo, il sito di Emporio Armani ha anche inaugurato uno shop online dove, oltre ai jeans, potrete acquistare anche bellissime t-shirts e accessori.
 
Il prezzo di questi jeans varia dai 120 ai 130 euro: non proprio low cost ma certamente di una qualità eccezionale.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini