Antiage%3A+la+linea+Sublime+Energy+di+RoC
pourfemmeit
/articolo/antiage-la-linea-sublime-energy-di-roc/183377/amp/
Categories: Bellezza

Antiage: la linea Sublime Energy di RoC

E’ molto importante prendersi cura della nostra pelle e in particolar modo dopo gli anta è necessario usare dei prodotti specifici per combattere l’invecchiamento cutaneo e associare ad essi dei massaggi facciali e una giusta alimentazione in modo da avere un viso fresco e luminoso. Oggi vi parlo di una nuova linea antiage della RoC, la tecnologia E-PULSE che ricrea in laboratorio impulsi bio-elettrici simili alla naturale bio-elettricità cutanea nasce la linea SUBLIME ENERGY, questa è composta da tre prodotti, il trattamento Giorno SPF 20, il trattamento Occhi, e il trattamento Notte, ognuno dei quali è costituito da 1 Siero Concentrato e 1 Idratante Attivatore.
Il corpo umano dispone di un proprio sistema bio-elettrico che regola le funzioni organiche attraverso distinte comunicazioni cellulari. Con il passare degli anni, il derma perde gradualmente il suo contenuto di elastina e collagene manifestando sulla pelle danni visibili: rilassamento, rughe, pigmentazione irregolare. Con l’età il livello della bio-elettricità cutanea diminuisce progressivamente e significativamente influenzando i bio-meccanismi cellulari ed accelerando l’invecchiamento della pelle.
 
La nuova linea di RoC rientra nella sfera delle creme di nuove generazione che si avvalgono delle migliori tecnologie per migliorare l’aspetto della nostra pelle, nei laboratori J&J per la prima volta scienziati americani hanno studiato il ruolo svolto dagli impulsi bio-elettrici sui danni cutanei da photoaging, hanno ricreato in laboratorio impulsi bio-elettrici simili alla naturale bio-elettricità cutanea, in grado di diffondersi a livello epidermico per riattivare ed accelerare i meccanismi cellulari depressi dall’età, con risultati visibili e dimostrati.
 
Ciascun prodotto della linea Sublime Energy è costituito da un Siero Concentrato (Tubo) con Tecnologia e-pulse e da un Idratante Attivatore (Pump) con ingredienti Anti-Età. L’applicazione progressiva e combinata dei 2 componenti attiva le micro-particelle minerali che generano immediatamente impercettibili impulsi bio-elettrici, di questa nuova energia si avvarranno tutte le cellule cutanee la cui funzionalità era diminuita. L’uso di questi prodotti da risultati visibili già dopo 3 ore e durano nel tempo, la pelle è come ringiovanita, le rughe ridotte, le borse e le occhiaie diminuite e le macchie della pelle sono schiarite.

Claudia Sobrero

Claudia Sobrero è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, make up, hairstyle, cura del corpo.

Published by
Claudia Sobrero