Ambra+Angiolini+e+Lorenzo+Quaglia+sono+tornati+insieme%3F
pourfemmeit
/articolo/ambra-angiolini-e-lorenzo-quaglia-sono-tornati-insieme/198457/amp/

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono tornati insieme?

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono tornati insieme? A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, tra l’attrice romana e il modello friulano ci sarebbe ancora del tenero. Solo un mese fa la notizia della rottura tra i due dopo un anno insieme, tanto che alla festa dei 40 anni della ex di Francesco Renga, Lorenzo non era tra la lista degli invitati. Ora però sembra essere tornato il sereno. Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono stati avvistati insieme a Milano alla presentazione del libro di Stefano Benni e tra di loro non sono mancati sguardi d’intesa.

La storia di Ambra e Lorenzo

Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Francesco Renga, nell’estate 2016 Ambra Angiolini ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Lorenzo Quaglia. Le prime voci di crisi tra i due circolavano già lo scorso dicembre, subito smentite dai diretti interessati. Poi a inizio aprile, ecco di nuovo indiscrezioni sul loro addio. “Ambra Angiolini è tornata single. La storia con il suo Lorenzo Quaglia è giunta al capolinea. Quando lei registra Amici al sabato, lui si gode il weekend a Venezia, E lei ha, inoltre, smesso di seguirlo anche sui social”, aveva spifferato il settimanale di Alfonso Signorini. E ora queste foto insieme, che fanno sperare in un riavvicinamento.
[vedianche type=”gallery” id=”7623″]

Monica Monnis

Monica Monnis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2017 al 2019, occupandosi principalmente di gossip, tv, spettacoli e celebrities.

Published by
Monica Monnis