Adidas+Originals%3A+collezione+disegnata+da+Jeremy+Scott
pourfemmeit
/articolo/adidas-originals-collezione-disegnata-da-jeremy-scott/107364/amp/
Categories: Moda

Adidas Originals: collezione disegnata da Jeremy Scott

Oggi vi presento la bellissima collezione sport Adidas Originals disegnata da Jeremy Scott: pezzi imperdibili per le amanti del fitness e della palestra che in ogni momento non rinunciano ad essere trendy e alla moda. Nella collezione troverete felpe, pantaloni e t-shirt perfette per i vostri momenti fitness dell’autunno inverno 2010-2011. Ormai le patite della palestra non hanno che l’imbarazzo della scelta: sono infatti moltissimi gli stilisti che disegnano collezioni in collaborazione con i più importanti brand sportivi del mondo.

Da non perdere la tuta, felpa e pantaloni, con dettagli unici: entrambi hanno infatti delle alette che ricordano quelle degli uccelli. Un dettaglio di stile che senza dubbio non vi farà passate inosservate.
 
Pezzi comodi e perfetti per la palestra ma con un tocco glamour che faranno la felicità della fashion victims: da non perdere il Winged Bomber ($180), X-Ray Track Top and JS Wings 2.0 Leather Sneakers.
 
Anche le pigrone croniche come me, guardando questi pezzi, sono tentate di sottoscrivere un abbonamento in palestra: non tanto per frequentare i corsi e sudare, ma per sfoggiare questi pezzi unici come quelli disegnati da Stella McCartney.
 
E voi cosa ne pensate? Quando andate in palestra preferite indossare vecchie magliette e comodi pantaloni o cedete anche voi al fascino glamour di queste collezioni?
 
La collezione sarà disponibile nei negozi adidas Originals stores da agosto. Da non perdere assolutamente!

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini