Il Toy boy accorcia la vita delle donne

La parola toy boy ormai è entrata nel gergo comune, il fidanzato giocattolo, giovane, bellissimo e palestrato è il "vizzietto" di molte star di Hollywood come Madonna e Demi Moore, ma occhio, accorcia la vita delle donne!

Il Toy boy accorcia la vita delle donne

La parola toy boy ormai è entrata nel gergo comune, sta ad indicare un bel fidanzato giovane che tanto va di moda tra le star di Hollywood, le due amanti dei toy boy per eccellenza sono Demi Moore, che ha pure precorso i tempi, e Madonna che se non fosse “Madonna” sarebbe criticata da tutti, dato che il suo fidanzato ha qualche anno in più di sua figlia. Una ricerca però ha dimostrato che il toy boy, bello quanto vuoi, non fa bene alla salute delle donne, nel 20% dei casi accorcia la vita!

Un toy boy di almeno 7 anni più giovane mette a rischio la salute, secondo la ricerca tedesca, nel 20% dei casi la donna va incontro a morte prematura, e non la suocera a mettere fine alla relazione del figlio, bensì è il risultato delle pressioni sociali a cui la donna è sottoposta, il pregiudizio, le occhiatacce.
 

Sven Drefahl del Max Planck Institute for Demographic Research di Rostock (Germania), il medico che ha condotto la ricerca, ha dichiarato: “Maggiore è la differenza d’età fra i due, più bassa è l’aspettativa di vita. L’ideale per una donna – dice Drefahl al quotidiano britannico ‘Telegraph’ online – è sposare un uomo che abbia esattamente la propria età“.
 

La vita delle donne si accorcia “Il rischio di mortalità per un marito che ha da 7 a 9 anni più della partner è ridotto dell’11%, rispetto a una coppia di coetanei“, la colpa è dello stress, della pressione sociale, dei pregiudizi, la vita smette di essere divertente e giocosa e comincia a diventare troppo stressante.
 

Se non avete un’autostima di quelle ben collaudate, meglio evitare i toy boys!
 

Foto da:
frillr.com
www.lachiacchiera.it
www.bittenandbound.com/
images.wikio.com
static.blogo.it
runninginheels.co.uk
images.starlounge.com

 

Parole di Serena Vasta