#CelebratingArabWomen, la prima campagna per le donne arabe libere [FOTO]

#CelebratingArabWomen, la prima campagna per le donne arabe libere [FOTO]
da in Donne in Carriera

    La make-up artist libanese Hala Ajam ha lanciato una significativa, lodevole e importantissima campagna denominata #CelebratingArabWomen per dimostrare ed esaltare il prezioso ruolo delle donne nella società araba. La popolare make-up artist delle star di Hollywood e del jet set internazionale ha ideato questa prima campagna di empowerment delle donne arabe per elogiare l’impegno, il lavoro, il pensiero e le doti delle donne arabe. Le protagoniste di questa campagna sono tutte donne arabe molto diverse fra loro, ma accomunate da un forte senso di indipendenza e libertà.

    Hala Ajam ha lavorato come make-up artist a Londra, Los Angeles e Hollywood per diversi anni. Ora ha scelto di tornare nella sua città natale, Beirut, per aprire uno studio nel centro Starco, zona Downtow, e ha deciso di lanciare questa campagna #CelebratingArabWomen, che è diventata subito social e virale.

    LEGGI LA SVOLTA IN ARABIA SAUDITA CON LE PRIME ELEZIONI PER CANDIDATE DONNE

    “Avrei potuto realizzare un film sulla bellezza – ha spiegato Hala Ajam -, ma volevo andare oltre l’aspetto fisico. Amare e apprezzare se stesse è qualcosa di molto più potente e importante.

    Volevo puntare l’attenzione sul ruolo delle donne e sulla loro importanza nella società. Soltanto ieri, ci veniva detto che cosa fare e chi essere. Oggi, proprio qui, celebriamo finalmente l’indipendenza e l’individualità delle donne”.

    L’iniziativa #CelebratingArabWomen di Hala Ajam sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo e numerosi apprezzamenti da ogni parte del globo.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne in Carriera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI