Crea una macchinina porta dolci con Maddalena Corvaglia

Pubblicato da Redazione Venerdì 2 dicembre 2016

Maddalena Corvaglia insieme alla figlia Jamie realizza una macchinina porta dolci con le confezioni del cioccolato Kinder: i bambini impazziscono per i pacchetti natalizi colorati e personalizzati!. 

Ecco l’occorrente: una confezione di Kinder Sorpresa, tre barrette Kinder, carta regalo, forbici, un pennarello, un nastro o cordoncino e un alberello. E via alla fantasia con colori, brillantini e decorazioni. 

Un modo non solo creativo per fare addobbi natalizi, ma anche per far divertire i bambini, un modo originale per dare libero sfogo alla fantasia dei figli.

Nel tutorial Maddalena Corvaglia svelerà passo passo come fare per realizzare la macchinina porta dolci, da adattare poi al proprio stile e gusto e da creare insieme ai figli.

Si inizia incartando la scatola dei Kinder con la carta regalo: sarà la base della futura macchinina. Prendere poi il pennarello e disegnare nel pacchetto una macchina: forma e colore a piacimento! E’ il momento più divertente in cui dare libero sfogo alla fantasia. Infine con il nastro fissare le tre barrette di cioccolato e un rametto dell’albero. Ecco pronta la macchinina porta dolci natalizia…Brave Maddalena e Jamie!