Qual è il tuo make up per le feste [TEST]?

Hai deciso quale sarà il tuo make up per le feste? Trucco metallico, nude look o smokey eyes? Scoprilo con il nostro test!

kate moss party look

Natale e Capodanno sono sempre più vicini. Hai deciso quale sarà il tuo make up per le feste? Se ami i colori intensi dal finish brillante, puoi divertirti con il trucco metallico. Se sei una fanatica del nero, punta sullo smokey eyes che non sbagli mai. Se invece preferisci trucco luminoso ma discreto, scegli il nude look make up. Cosa aspetti? Fa’ il nostro test e passa le feste in bellezza!

Se hai un animo dinamico e volitivo, scegli il trucco metallico tanto in voga quest’anno. Se hai uno spirito romantico e un po’ malinconico, sfoggia lo smokey eyes. Se ami l’eleganza e la sobrietà, il trucco naturale, raffinato e quasi impercettibile, è il make up che fa per te. Scopri con il nostro test quale sarà il tuo beauty look per le feste. Rispondi alle nostre 10 domande! Ci vorranno solo pochi minuti!

Parole di Giulia Gorgazzi

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.