Le migliori uova di Pasqua da regalare ad amici e parenti

Le migliori uova di Pasqua da regalare ad amici e parenti? Scopriamo tutte le idee più golose per sorprendere chi amiamo!

Le migliori uova di Pasqua da regalare ad amici e parenti

Foto Shutterstock | id-art

È giunto il momento di comprare le uova di Pasqua da regalare ad amici e parenti! Tra i dolci più buoni della festa, l’uovo goloso è il più amato in assoluto, disponibile in tanti formati e con tante declinazioni di cioccolato, da quello al latte al fondente, passando per il bianco e quello con granella di nocciole! Qual è quello perfetto per i grandi? Dopo aver visto le migliori uova per i bambini, andiamo a scoprire quali scegliere…

Uova di Pasqua 2022 per adulti: le migliori da acquistare

Tra le migliori uova di Pasqua del 2022 spiccano senza dubbio le firme di Lindt, Baci Perugina, Ferrero Rocher e Bauli. Proprio quest’ultima azienda propone una serie di deliziose idee per piccini e adulti, e per tutti i gusti! Vediamo le migliori uova di Pasqua da regalare ai grandi, amici e parenti!

Bauli propone curiose varianti tra cui l’uovo Italia’s Got Talent, quello Life Passion e l’uovo della Nazionale Italiana di Calcio, per una vasta scelta grazie a cui, oltre alla sorpresa, si possono vincere fantastici premi con i concorsi dedicati!

uova di Pasqua Bauli
Foto Bauli

La grande novità Bauli per la Pasqua 2022 è l’uovo Italia’s Got Talent, delizia pensata per per tutta la famiglia e ispirata al celebre show in onda su Sky! Un guscio di cioccolato al latte o extra fondente racchiude una simpatica sorpresa: il mitico buzzer utilizzato dalla giuria del format per
premiare il miglior talento!

L’uovo Bauli Life Passion è un omaggio alla voglia di viaggiare, con una sorpresa che permette di mettere in valigia un utile accessorio a tema
da portare sempre con sé!

Tra le proposte della Pasqua Bauli, l’uovo della Nazionale Italiana di Calcio arriva anche nella versione con cioccolato fondente con una fantastica sorpresa dedicata ai tifosi del pallone!

uova di Pasqua Bauli adulti
Foto Bauli

Immancabile la linea Bauli Grandi Firme, per Lui e Lei in tre golosissime declinazioni di dolcezza: cioccolato al latte, fondente o con granella di nocciola!

Parole di Giovanna Tedde